Facile, comodo e soprattutto GRATUITO! Finalmente il servizio che mancava: cerchi un prodotto difficile da trovare?

Hai bisogno di un farmaco o di un altro articolo farmaceutico o parafarmaceutico e vuoi essere sicuro di non doverti recare inutilmente in farmacia?

Collegati a www.prenotaxme.it: il servizio riguarda tutti gli articoli registrati presso il Ministero della Salute per essere venduti in farmacia, quindi non solo i farmaci. Inserisci il nome o il codice ministeriale/codice a barre del prodotto nel box di ricerca per verificane la disponibilità. Prosegui seguendo le istruzioni e prenotalo; cerca la farmacia più vicina nella quale andare a ritirarlo.

A prenotazione effettuata riceverai una mail con il riepilogo della transazione: prodotti ordinati, farmacia presso cui ritirarli. Stampa la mail e vai in farmacia; hai tempo una settimana. Se hai prenotato farmaci con obbligo di prescrizione dovrai ricordare di portare con te anche la ricetta del tuo medico e il tesserino sanitario. Il servizio è fruibile anche da smartphone e tablet: scarica gratuitamente la nuova App disponibile su iTunes Store, Google Play e Windows Store.